DISTRETTO AEROSPAZIALE DELLA CAMPANIA – DAC. “AEROSPACE JOB MATCHING”: GIOVANI SPECIALISTI INCONTRANO I SOCI DEL DISTRETTO

DISTRETTO AEROSPAZIALE DELLA CAMPANIA – DAC. “AEROSPACE JOB MATCHING”: GIOVANI SPECIALISTI INCONTRANO I SOCI DEL DISTRETTO

40 nuove figure professionali formate dal Dac saranno presentate alle prime 11 aziende socie del Distretto per reali opportunità di impiego.

L’appuntamento è per domani, 19 ottobre, alle ore 9:00, a Confindustria Caserta

 Caserta, 18 ottobre 2016. Domani, 19 ottobre, alle ore 9:00, presso la Sala Convegni di Confindustria Caserta (Via Roma, 17), si terrà “Aerospace Job Matching”, l’appuntamento che prevede l’incontro tra i giovani specialisti che hanno completato i Corsi di Alta Formazione Professionale del Distretto Aerospaziale della Campania – Dac, svolti nel corso del 2015-2016, e i Soci del Distretto.

Circa 40 giovani specialisti del settore aeronautico, formati nell’ambito dei progetti di sviluppo del Dac, si confronteranno con le prime 11 aziende che hanno dato disponibilità e hanno mostrato interesse per l’iniziativa, per valutare reali opportunità di impiego.

L’evento, in collaborazione con Synergie Italia Spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, supporto alla ricollocazione professionale e somministrazione di lavoro, ha l’obiettivo di completare i percorsi di Alta Formazione, promuovendo la conoscenza diretta delle esperienze acquisite e dei possibili interlocutori del mondo del lavoro.

L’incontro sarà anche occasione per fare il punto sugli aspetti primari della formazione e l’inserimento nel mondo del lavoro.

Aprirà i lavori Luciano Morelli, Presidente Confindustria Caserta. Seguiranno gli interventi di Luigi Carrino, Presidente del Distretto Aerospaziale della Campania; Chiara Marciani, Assessore regionali alla Formazione e Pari Opportunità; Sonia Palmeri, Assessore regionale al Lavoro e Risorse Umane; Gennaro Russo, Responsabile Formazione del Distretto Aerospaziale della Campania e Cristina Fiorentino, Area Manager di Synergie Italia.

Vai al PROGRAMMA 

Lascia un commento